avatar camilla.jpeg
1635977485692.jpeg

Kitsune

 

Vive sulle colline, davanti al mare e sotto alle nuvole e al blu, in simbiosi con le piante e gli animali che le camminano accanto. Le stagioni l'hanno condotta lungo sentieri diversi che lo scorrere dei giorni ha sovrapposto e intrecciato, radicandola nell'amore per la Grande Madre e la bellezza, declinata in tutte le sue forme e creature. Qui e ora, la pittura le apre porte su altri mondi, la parola scritta le regala emozioni e ali per volare lontano: dal rifugio della sua casa affacciata sull'acqua, ritrae spiriti e dei, e traduce sulla carta le sue visioni, per nutrirle, o esorcizzarle.

Autrice dei romanzi distopici Semi di Guerriglia, L'ultima Consegna e Storia di Fleur, cammina alla luce della luna come Custode della Medicina della Terra del lignaggio di Arkaura, integrandone la Medicina nell'evoluzione personale sulla via dello yoga, che segue da tempo.

 

È in formazione per condurre pratiche di questa disciplina millenaria, e continua a dipingere coloro che sono al di là del velo.

"I quadri non vengono dipinti in serie, ovviamente, anzi, spesso passa parecchio tempo tra uno e l'altro, in funzione della mia ricettività. Quando sento che è il momento di mettermi al cavalletto, intuisco quale polarità si esprimerà e chi si manifesterà. Appronto il disegno preparatorio sulla base tradizionale delle discipline figurative e del disegno dal vero, e qui finisce l'aspetto razionale dell'opera. L'esecuzione è frutto di uno stato meditativo e intuitivo, per cui il soggetto si rivela spontaneamente, pennellata dopo pennellata, senza intenzione da parte mia: mi limito ad assecondare colui/colei che vuole uscire dalla tela, a riconoscerlo passo dopo passo. La prima cosa che dipingo sono gli occhi, e anche l'ultima: il quadro è concluso quando "l'altro" è "lì dietro" e volge il suo sguardo sul mondo."

 

 

Se desideri il dipinto personale di un Alleato/a spirituale, oppure del tuo Sposo o Sposa Invisibile puoi contattarla qui:

 

camilla.ferroni@gmail.com